Ti amo, in sogno
Ti amo, in aria
Ti amo se viene testa
vuol dire che basta:
lasciamoci.
Ti amo, io sono
(tiam) in fondo un uomo
che non ha freddo nel cuore,
nel letto comando io.

Ma tremo
davanti al tuo seno,
ti odio e ti amo,
e’ una farfalla che muore
sbattendo le ali.
L’amore che a letto si fa
prendimi l’altra meta’
oggi ritorno da lei
primo maggio,su coraggio
Io ti amo
e chiedo perdono
ricordi chi sono
apri la porta
a un guerriero di carta igienica.
Dammi il tuo vino leggero
che hai fatto quando non c’ero
e le lenzuola di lino
dammi il sonno di un bambino
Che

<<中譯>>

我愛你,我太愛你了
我愛你的心永不會停歇
日複一日我始終愛你
即使你已離去
我愛你
我所做的一切可否讓你停留
我想,你也是愛過我的吧

我不相信你轉身而去
你如此灑脫,卻把我的世界掏空

我愛你,我太愛你了
你怎能以這種方式結束
就在我們相愛過後
我愛你
我希望你能留下來
你看不出我如此需要你的愛?
我的心不會改變
日複一日我始終愛你
即使你已離去

我不相信你轉身離去
你如此灑脫,卻把我的世界掏空

你怎能以這種方式結束
就在我們相愛過後
我愛你
我希望你能留下來
你難道看不出我需要你的愛?!



*****************
我等很久了,我想我等的夠久了
我很愛他.是的. 我也不後悔了.
這首給是從電影de l'autre cote du lit聽到的
與其說是送給你
不如是每一次吶喊讓我更清醒,更了解自己要的是什麼.
arrow
arrow
    全站熱搜

    actrice 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()